giovedì 12 giugno 2014

^ Altre mie creazioni di jeans^.

Ecco altre mie "creature" che voglio condividere con voi. 
 A  dire il vero  vanno un pò oltre l'immaginario collettivo, ma io amo superare o rasentare  questo confine,  anche per sperimentare e  rinnovarmi.
   


Questa collana, tutta di jeans, si abbina facilmente ad  abiti sportivi , l'importante è coordinarla a colori adatti. L'oggetto è molto semplice , ma vi assicuro che indossato  l'effetto è sorprendente.



Questo anello  mi ricorda  un tipo di dolcetto che a me piace molto.....
 L'ho indossato questa mattina per recarmi ad un uncontro di amiche. E' stato subito notato da loro,  tanto che mi hanno chiesto una riproduzione simile per loro.  










Quest'ultimo è una nuova linea,  io lo definisco anello- torre, è  un pò inclinato come quella di Pisa.(Ma ciò rientra nel mio immaginario) Lo indosserò quanto prima perchè amo vivere questi oggetti  in ogni momento.










Cordialità








Nessun commento: