lunedì 2 settembre 2013

ANELLO CON STOFFA DI JEANS.



Benvenuto a chi riuscirà a trovare questo blog,  attivato in questo momento ore 21,30 del 2 settembre .
Voglio innanzitutto precisare che la sua funzione  sarà quella di consentirmi di scambiare punti di vista sui fatti quotidiani,  ma anche, di scambiare pensieri personali estemporanei  e hobby messi in cantiere.  Tra le tante cose che mi impegnano, infatti, mi recentemente sono scoperta una artigiana di accessori da donna . Non so, precisamente, da cosa sia scaturita questa voglia , di sicuro lo spunto è nato osservando dei jeans di cui mi dovevo disfare. Erano ancora belli e la stoffa  brillantinata di questi solleticava la mia fantasia a creare degli  oggetti. Qui sotto  c'è l'immagine di un anello,  uno dei frutti di questa fantasia, che ha riscosso successo tra le mie amiche e conoscenti . Gradirei conoscere anche un vostro parere.


Un saluto  OLGA

 

 

 

 


Nessun commento: